Il «Barbiere di Siviglia»: prove generali a sostegno dei percorsi di reinserimento lavorativo di Caritas

Giovedì 9 settembre 2021 alle 21 nel Cortile di Palazzo Arsenale a Torino

Giovedì 9 settembre 2021 alle 21 nel Cortile di Palazzo Arsenale, in Via Arsenale 22 a Torino, si tiene la prova generale de «Il Barbiere di Siviglia» per sostenere il progetto «La patente per ripartire». Acquistando il biglietto per la prova generale riservata si offrirà infatti un aiuto concreto ai percorsi di reinserimento lavorativo perché tutto il ricavato andrà al progetto Caritas Torino e Agenzia Piemonte Lavoro «La patente per ripartire». Il progetto prevede il sostegno economico alla persona per il conseguimento del documento per la guida, spesso indispensabile per entrare nel mondo del lavoro, ma troppo oneroso per chi già si trova in condizioni di fragilità.

I biglietti per la prova generale de «ll Barbiere di Siviglia» si possono acquistare attraverso il link https://teatroregiotorino.vivaticket.it/it/event/il-barbiere-di-siviglia-prova-generale-riservata/162056. Una volta effettuato l’accesso sulla pagina di Vivaticket (occorre registrarsi se non si ha già un profilo), e selezionare i biglietti con la dicitura «Caritas». Il codice riservato, da inserire al momento dell’acquisto, è «TRTBS1906»

L’accesso agli spettacoli del Regio Opera Festival è consentito esclusivamente alle persone munite di Green Pass (anche una sola dose di vaccino, validità 9 mesi) o di Certificato di guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi) o di Esito negativo al test molecolare o antigenico rapido per il Covid-19 (validità 48 ore).

 

condividi su