Destare la vita!

Laboratori pastorali con l'Arcivescovo l'8 - 9 gennaio 2016 a cesana Torinese

Laboratori pastorali con l’Arcivescovo S.E.R. Mons. Cesare Nosiglia sulla Bozza degli Orientamenti di Pastorale Giovanile Casalpina Beato Pier Giorgio Frassati – Cesana T.se Ritrovo tra le 18 e le 20 di venerdì 8.
Possibilità di fermarsi fino al 10, partecipando alla Ciaspolata Quota di partecipazione:
28 euro (una notte e un giorno)
45 euro (da venerdì a domenica)

Iscrizioni entro il 5 gennaio pv, scrivendo a info@turinforyoung.it

9 gennaio 2016
CIASPOLATA NOTTURNA
SULLE ORME DEL BEATO PIER GIORGIO FRASSATI CON L’ARCIVESCOVO!

Ritrovo tra le 18 e le 19 presso la Casalpina Beato Pier Giorgio Frassati – Cesana T.se Ore 19: S. Messa presieduta dall’Arcivescovo S.E.R.
Mons. Cesare Nosiglia
Ore 20.30: trasferimento in località Bousson e inizio della Ciaspolata sui Monti della Luna.
Ore 23: cena e serata di festa in Casalpina. Possibilità di pernottamento. Nella mattinata del 10 esperienza di meditazione e di confronto sulla figura del beato Piergiorgio. Rientro previsto dopo il pranzo della domenica.

Quota di partecipazione:
Solo Ciaspolata: 5 euro
Affitto Ciaspole: 5 euro
Ciaspolata e cena: 10 euro
Pernottamento e pasti:
23 euro per il soggiorno
+ l’iscrizione di 1 € (aderenti AC) oppure 5 € (non aderenti AC).

La partenza del pullman è prevista per sabato 9 gennaio alle ore 16.30 presso il Centro Diocesano di Azione Cattolica, c.so Matteotti 11, Torino.
Il ritorno è previsto per domenica 10alle ore 16.30.
La quota per il pullman è 14 euro.

Iscrizioni entro il 5 gennaio pv, contattando il Centro Diocesano di AC. Tel: 0115623285 / e-mail: segreteria@azionecattolicatorino.it