“Do not disturb” – Ritiro Avvento giovanissimi – 1-2 dicembre 2018

Il Ritiro di Avvento per Giovanissimi dal titolo “Do not disturb”, organizzato dall’Azione Cattolica di Torino in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale Giovanile si svolgerà presso la Casalpina di Mompellato.

Adamo e Zaccheo guideranno i giovanissimi attraverso domande forti: che immagine ho di Dio? Ho paura di Lui? Ci sono aspetti privati della mia vita in cui non faccio entrare nemmeno Lui? “Please, do not disturb!”: un ritiro per non sigillare la porta dela nostra vita agli altri e al Signore.

La scheda sanitaria individuale deve essere compilata per tutti i ragazzi e consegnata in centro diocesano.

E’ necessario iscriversi entro il 26 novembre contattando la segreteria del Centro Diocesano (Corso Matteotti 11), tramite email segreteria@azionecattolicatorino.it  o chiamando 0115623285

In allegato la locandina.