E se la fede avesse ragione?

La Chiesa: casa per molti, madre per tutti

Promossa dagli Uffici diocesani di Pastorale Giovanile e degli Universitari, dalla Pastorale Giovanile Salesiana e dalle Figlie di Maria Ausiliatrice di Piemonte e della Valle d’Aosta, riprende il sesto anno del percorso di preghiera e catechesi per giovani (dalla 4ª superiore in poi). Il primo incontro sarà giovedì 5 ottobre alle ore 21 presso la Basilica di Maria Ausiliatrice.
Il tema di quest’anno è “La Chiesa: casa per molti, madre per tutti“.
Anche quest’anno sarà possibile nel cortile della Basilica di Maria Ausiliatrice incontrarsi alla 19.45 per vivere la cena al sacco in spirito di fraternità. Alle 20.45 l’accoglienza e alle 21 l’inizio della catechesi.
I prossimi appuntamenti:

• 5 ottobre 2017 “La sposa del Signore”
  • 9 novembre 2017 “La barca di Pietro”
  • 14 dicembre 2017 “Lievito nella pasta”
  • 8 febbraio 2018 “Un albero tanti rami”
  • 16/18 febbraio 2018 ESERCIZI SPIRITUALI
  • 8 marzo 2018 “E fuori dalla Chiesa”
  • 3 maggio 2018 “Chiesa in uscita”

Per informazioni www.eselafede.it
Scarica la locandina
E’ possibile ritirare la locandina presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile in via Val della Torre 3, Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30