E se la fede avesse ragione?

La Chiesa: casa per molti, madre per tutti - Ultimo incontro 3 maggio 2018

Promossa dagli Uffici diocesani di Pastorale Giovanile e degli Universitari, dalla Pastorale Giovanile Salesiana e dalle Figlie di Maria Ausiliatrice di Piemonte e della Valle d’Aosta, riprende il sesto anno del percorso di preghiera e catechesi per giovani (dalla 4ª superiore in poi). Il tema di quest’anno è stato “La Chiesa: casa per molti, madre per tutti”.

L’ultimo incontro sarà giovedì 3 maggio alle ore 21 presso la Basilica di Maria Ausiliatrice, dal titolo: «Il passo, lo sguardo, il cuore di Maria. Lo stile della Chiesa in uscita».

Anche quest’anno sarà possibile nel cortile della Basilica di Maria Ausiliatrice incontrarsi alla 19.45 per vivere la cena al sacco in spirito di fraternità. Alle 20.45 l’accoglienza e alle 21 l’inizio della catechesi.

Per informazioni www.eselafede.it