Formazione sulla rendicontazione informatizzata dei prgetti dellla Legge Regionale 26/2002 sugli oratori

Casa Pier Giorgio, Viale Thovez 45 - 3 giugno 2014, ore 10.00

AI RESPONSABILI DEGLI ORATORI DELL’ARCIDIOCESI DI TORINO,

Cari Amici,
desideriamo invitiarvi martedì 3 giugno 2014 alle ore 10.00 presso Casa Pier Giorgio in Viale Thovez, 45 a Torino, dove si terrà un incontro di formazione all’utilizzo del modulo di rendicontazione, aperto a tutti coloro che gestiscono, nell’ambito delle Parrocchie, i progetti per il finanziamento circa la Legge Regionale, ed anche per dirimere tutti i dubbi derivanti dalla nuova gestione progetto.

Qualora non possiate intervenire di presenza per la formazione, ci sarà la possibilità di poter seguire, comodamente da casa, la presentazione della procedura di rendicontazone del progetto 2013-2014.
Per la fruizione dell’incontro on-line è necessario avere un PC multimediale oppure un tablet.
Potrete interagire in tempo reale con il relatore mediante l’uso di una chat.
Per partecipare da casa è necessario collegarsi 15 minuti prima dell’evento.

L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria al seguente link: http://www.epida.it/meet/?id=LR26

Il giorno successivo all’evento, sarà pubblicata la registrazione dello stesso sul sito.

Per informazioni: Ufficio per la Pastorale Giovanile, tel. 011.51.56.342, email: giovani@diocesi.torino.it