Rendicontazione Legge Regionale per gli Oratori – Anno 2022/2023

Documentazione da presentare entro il 15 novembre 2023

Si invitano gli oratori e le parrocchie, che hanno presentato il progetto lo scorso giugno, a inviare la rendicontazione del proprio progetto entro e non oltre il 15 novembre 2023, a giovani@diocesi.to.it.

Si ricorda che la rendicontazione dev’essere composta dai seguenti file: griglia excel, pdf dei documenti e relazione.

file pdf di tutte le fatture e i documenti giustificativi e le contabili bancarie (pdf chiari e leggibili). Si devono evitare gli scontrini;

file excel con l’elenco dei documenti inerenti alla realizzazione del progetto. Nella colonna “Quote” va indicato l’ammontare della fattura attribuito al progetto fino a raggiungere il totale dell’importo assegnato;

relazione finale dell’attività svolta con particolare riferimento alle azioni di inclusione sociale, alle ricadute e alla misurabilità delle ricadute sul territorio e/o sulle singole parrocchie, individuando e descrivendo le realtà supportate utilizzando i fondi della Regione, con particolare riferimento alle azioni poste in essere anche “in riferimento al tema della pace  tra i popoli e della valorizzazione delle differenze nonché dell’inclusione sociale dei profughi provenienti dalle zone di guerra” indicato specificamente nella scheda progettuale.

Tutte le copie delle fatture devono riportare la dicitura “copia conforme all’originale” ed essere accompagnate dalla contabile bancaria che attesta il pagamento eseguito. Per i regolamenti eseguiti con POS è possibile allegare lo scontrino in alternativa al conto corrente.

Il bonifico del contributo sarà effettuato sul conto bancario il cui IBAN è riportato nel progetto.

Eventuali variazioni di C/C bancario devono essere comunicate per email tempestivamente.

Restando a disposizione per ogni necessità, si porgono cordiali saluti.

In allegato la griglia excel da utilizzare.