Pastorale dei Giovani

Comunicato dell’Ufficio di Pastorale Giovanile di Torino

Aggiornamento coronavirus
Facebooktwitterredditpinterestlinkedin

In accordo con le ultime disposizioni dell’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, Presidente della Conferenza Episcopale Piemontese (del 2 marzo 2020 https://www.diocesi.torino.it/site/via-libera-alla-celebrazione-di-sante-messe-e-funerali/ )

l’UFFICIO DI PASTORALE GIOVANILE DI TORINO

COMUNICA CHE:

• l’incontro previsto il 4 marzo pv al Santo Volto dell’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, con il clero, le “cabine di regia” della Pastorale Giovanile, i giovani di tutte le realtà cittadine e i Frères di Taizé È RINVIATO a VENERDÌ 17 APRILE pv;
  • solo in concomitanza della riapertura delle Scuole, si potranno riprendere le attività degli ORATORI e tutte le altre attività ordinarie (catechismi, ecc.).

Circa tutti gli altri appuntamenti legati all’Ufficio di Pastorale Giovanile diocesana, si attendono le disposizioni specifiche delle Autorità competenti.

Eventuali conferme o rinvii saranno comunicati tempestivamente.