Comunicato dell’Ufficio di Pastorale Giovanile di Torino

Aggiornamento coronavirus

In accordo con le ultime disposizioni dell’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, Presidente della Conferenza Episcopale Piemontese (del 2 marzo 2020 https://www.diocesi.torino.it/site/via-libera-alla-celebrazione-di-sante-messe-e-funerali/ )

l’UFFICIO DI PASTORALE GIOVANILE DI TORINO

COMUNICA CHE:

• l’incontro previsto il 4 marzo pv al Santo Volto dell’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, con il clero, le “cabine di regia” della Pastorale Giovanile, i giovani di tutte le realtà cittadine e i Frères di Taizé È RINVIATO a VENERDÌ 17 APRILE pv;
  • solo in concomitanza della riapertura delle Scuole, si potranno riprendere le attività degli ORATORI e tutte le altre attività ordinarie (catechismi, ecc.).

Circa tutti gli altri appuntamenti legati all’Ufficio di Pastorale Giovanile diocesana, si attendono le disposizioni specifiche delle Autorità competenti.

Eventuali conferme o rinvii saranno comunicati tempestivamente.