Ma che differenza fa?

Ritiro di Avvento Diocesano per Giovani - 28-29 novembre a Cesana

Il Ritiro di Avvento Diocesano per Giovani dal titolo “Ma che differenza fa?”, organizzato dall’Azione Cattolica di Torino in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale Giovanile si svolgerà il 28-29 novembre a Cesana – Casalpina A. Valente.
Il ritrovo è sabato h 14.30 presso il Centro Diocesano di Azione Cattolica, c.so Matteotti 11, Torino.
Il ritorno è previsto per domenica h 18.
Il costo è di 18 € di soggiorno + l’iscrizione di 1 € (aderenti AC) oppure 5 € (non aderenti AC).

Essendo il viaggio autogestito, occorre segnalare l’eventuale disponibilità della propria auto, per offrire un passaggio ad altri oppure comunicarne l’eventuale necessità.
Si riguarda inoltre di portare una Bibbia, un sacco a pelo e una federa.
Sarà possibile iscriversi fino a martedì 24 novembre contattando il Centro Diocesano di AC. Tel: 0115623285 / e-mail: segreteria@azionecattolicatorino.it