Prodotti Juventus in dono

Fino al 28 febbraio 2016

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e Juventus Merchandising donano una vasta gamma di prodotti Juventus   – sacca training, bandiera, borsa travel, borsa lap top, portafoglio+portachiavi, zaino, borsone run, borsello+portacellulare, sciarpa, marsupio, zaino monospalla, beauty case, cappellino.

L’Ufficio di Pastorale Giovanile li mette gratuitamente a disposizione di parrocchie, oratori, movimenti, associazioni, gruppi e congregazioni per bambini, ragazzi e giovani dell’Arcidiocesi, senza limitazione di quantità, fino ad esaurimento scorte ed in ogni caso entro il 28 febbraio pv.

Il ritiro dei prodotti potrà avvenire, previa chiamata telefonica al Sig. Luciano 3398533800, presso il magazzino sito in strada Borgaretto 35, Orbassano.