Save our Souls

Ritiro Quaresima per Giovani 25-26 marzo - Casa Spirituale Gesù Maestro (Forno di Coazze)

Se al ritiro di Avvento abbiamo vissuto il tema della cura attraverso il simbolo delle fasce avvolgenti il piccolo Gesù, al ritiro di Quaresima saranno le bende ritrovate nel sepolcro a guidare la riflessione sul tema della salvezza.
L’invito è rivolto a tutti i giovani della diocesi di età compresa tra 19 e 30 anni che desiderano vivere con fede il cammino quotidiano di conversione quaresimale.
Il ritiro sarà a Forno di Coazze dal 25 al 26 marzo, presso la Casa Spirituale Gesù Maestro.
Quota soggiorno 20€ + iscrizione 1€ (aderenti AC) oppure 5€(non aderenti AC)
Portare: Bibbia, pranzo al sacco per il sabato, sacco a pelo e federa
Viaggio autogestito, ritrovo sabato 25 marzo ore 11.00 presso il Centro Diocesano di azione Cattolica, C.so Matteotti 11, Torino.
Iscrizioni entro giovedì 23 marzo contattando il centro diocesano di Azione Cattolica: tel. 011-5623285 e-mail segreteria@azionecattolicatorino.it