Una luce nella notte

Sabato 15 novembre 2014 - Parrocchia Sant'Agostino, via S.Agostino angolo via S.Chiara (zona quadrilatero)

Vuoi vivere un pomeriggio/serata di formazione ed evangelizzazione?

Da 7 anni anche a Torino “Sentinelle del mattino” per “risvegliare” i giovani battezzati, che hanno già incontrato Gesù, formandoli all’evangelizzazione nei propri ambienti di vita (parrocchia, oratorio, scuola, università, lavoro, famiglia, ecc…).
Unisciti agli altri giovani della Diocesi! (devi avere dai 18 ai 35 anni).
Per accoglierti al meglio conferma la tua presenza scrivendo a torino@settinelledelmattino.org entro venerdì  14/11(sera).

18,00 inizia “Una luce nella notte”, preghiera e formazione
19,30 pizza insieme! (offerta libera)
20,15 formazione per chi non ha mai vissuto “Una luce nella notte” e intanto preparazione chiesa
21,30 adorazione e mandato
22,30 fuoco alle polveri! Apertura porte chiesa
01,00 chiusura porte, ringraziamento/preghiera finale insieme, riordino chiesa

N.B. 17,30 ritrovo ed accoglienza, PUNTUALI! – Torino, parrocchia S.Agostino, v.S. Chiara 9, suonare “parrocchia”.

Non hai ancora vissuto “Una luce nella notte”? Non ti preoccupare! Ai nuovi spiegheremo tutto, tornerai a casa entusiasta! Fidati!!!

Ti consigliamo di vivere per intero “Una luce nella notte” arrivando assolutamente puntuale alle 17,30. Se non riesci ti aspettiamo dalle 22,30 per pregare o, se non puoi esserci, ti chiediamo una preghiera da casa per il buon andamento della serata.

• Conosci qualche giovane dai 18 ai 35 anni a cui proporre questa serata già dalle 17,30? invitalo!!! 🙂
• Conosci persone alle quali vuoi fargli incontrare Gesù? Invitale tra le 22,30 e l’01,00!!! 🙂
• Conosci qualche sacerdote per aiutare nel Sacramento del perdono durante la serata o semplicemente per venire a vedere? Invitalo!!!

Per essere in comunione come Chiesa e perchè la serata porti frutti, ti proponiamo, se vuoi, di pregare ogni sera della settimana prossima e/o partecipare a una messa feriale con l’intenzione della formazione e dell’evangelizzazione.

Se hai bisogno di pernottare avvertici entro giovedì sera 13/11