L’ingresso del nuovo Arcivescovo, mons. Nosiglia

Domenica 21 novembre ha fatto il suo ingresso ufficiale come pastore della Diocesi di Torino l’Arcivescovo Cesare Nosiglia come successore del Cardinale Severino Poletto.

Con grande gioia profonda abbiamo potuto incontrarlo brevemente nel nostro gruppo.
I nostri animi sono aperti ad accogliere con slancio il nuovo Pastore, ad intessere con Lui
un legame filiale solido, fatto di rispetto, di stima e certamente nel tempo anche di affetto.
Ci impegneremo affinché Lui possa trovare in ciascuna di noi un sostegno valido per la
Sua opera di evangelizzazione e di guida della diocesi.
La varietà dei doni e dei carismi personali ci consenta di essere “donne di Dio” nelle nostre professioni, dove desideriamo stare con competenza e responsabilità, ma anche nelle realtà pastorali ed ecclesiali, nel servizio dell’animazione liturgica e della Parola, per essere nella Chiesa e con la nostra Chiesa.
L’affidamento costante allo Sposo, il respiro della preghiera che ritma i nostri giorni generi in noi e attraverso di noi vita nuova.
Assicuriamo la nostra preghiera per il nostro Pastore affinché il Signore lo colmi di frutti spirituali il suo ministero.