Assemblea Diocesana

7 e 13 Giugno 2014 - Centro Congressi Santo Volto

Quest’anno l’Assemblea Diocesana avrà come tema “Annunciare l’Amore più grande. Verso gli orientamenti diocesani sull’Iniziazione Cristiana dei ragazzi  e si terrà presso il Centro Congressi del S. Volto, Torino sabato 7 giugno dalle 10 alle 17 e venerdì 13 giugno dalle 19 alle 22.

In allegato potrete trovare la lettera di invito dell’ Arcivescovo e la locandina con il programma dettagliato.

Sono invitati a partecipare sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose; membri dei consigli pastorali; giovani animatori, catechiste/i, operatori del sociale, membri delle aggregazioni laicali.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione, entro il 3 giugno , da effettuarsi online consultando il sito: www.www.diocesi.torino.it. Per informazioni o problemi relativi all’iscrizione inviare una mail a catechistico@diocesi.torino.it oppure telefonare al n. 011-51.56.340.