Monastero domenicano Maria di Magdala

Nuovo sito internet

 Dal 7 novembre, inizio del Giubileo del nostro Ordine (800 anni dalla fondazione e conferma da parte del Papa Onorio III) è in rete il nuovo sito internet della nostra comunità, allo stesso indirizzo di prima www.mariadimagdala.it
 
Ci siamo avvalse dell’aiuto di consulenti specializzati e abbiamo puntato su una home page di impatto, in cui uno slideshow di tre fotografie (che scorrono in alternanza) mette in evidenza gli argomenti in primo piano e di maggiore attualità, tra i quali quest’anno spiccheranno gli eventi per celebrare gli 800 anni di fondazione dei Domenicani e la pagina rivolta ai giovani. Per il sito sono stati scelti il bianco e nero, i colori dell’Ordine dei Predicatori (Domenicani) a cui apparteniamo, ai quali si è affiancato il verde per dare una nota cromatica di vitalità alle pagine.
 
È stato realizzato in modo da essere visibile sia sui personal computer, sia sui telefonini e sui tablet
 
Pur aggiornando la grafica, che risulta comunque semplice e lineare, abbiamo mantenuto il nostro stile. Lo scopo è di offrire contenuti utili alla vita interiore di ciascuno e alcuni elementi di conoscenza della vita della nostra comunità e del nostro Ordine.
 
 
 
condividi su