Esercizi spirituali per religiose

da domenica 27 agosto a sabato 2 settembre 2017 - Pianezza, Villa Lascaris

Gli esercizi spirituali per religiose e consacrate si svolgeranno dalla sera di  domenica 27 agosto a sabato 2 settembre (dopo pranzo).
Il tema è “Gesù: l’incontro che guarisce e umanizza”
Gli esercizi saranno predicati in tandem da sr. Viviana Ballarin (Domenicana di S. Caterina da Siena) e d. Renato Casetta (direttore di Villa Lascaris).

Per informazioni:

Villa Lascaris
Via Lascaris 4 10044 Pianezza (TO)
Tel: 0119676145
Mobile: 349/8373075
Fax: 0119780217
E-Mail: info@villalascaris.it

Per raggiungere Villa Lascaris:

In Auto: Tangenziale NORD 2ª uscita COLLEGNO/PIANEZZA, tangenziale SUD uscita COLLEGNO/PIANEZZA.
Proseguire sulla SS. 24 per Susa. Dopo l’uscita dalla Tangenziale, alla 5ª rotonda, imboccare la 2ª uscita e seguire le indicazioni Villa Lascaris

Con i mezzi pubblici: Da Torino, Stazione di Porta Nuova e Porta Susa, con la metropolitana fino al capolinea (Stazione Fermi) di lì con il bus n. 37 (fermata Don Minzoni, proseguire a piedi per circa 500 metri verso il centro storico. Villa Lascaris è a fianco della chiesa parrocchiale Ss. Pietro e Paolo. ) Da C.so Tassoni ang. C.so Regina Margherita con il bus 32 (fermata Don Minzoni, proseguire a piedi per circa 500 metri verso il centro storico. Villa Lascaris è a fianco della chiesa parrocchiale Ss. Pietro e Paolo. )