Corso di perfezionamento in Pastorale della Salute

In collaborazione con Consulta Regionale Pastorale Salute dal 22 marzo al 14 giugno 2023

Il corso è rivolto in particolare a coloro che hanno frequentato, ottenendone Attestati o Diploma, il corso Biennale di Specializzazione in Pastorale della Salute. Possono partecipare anche coloro che hanno frequentato corsi in Pastorale della Salute simili o equipollenti, o che hanno formazione o consolidata esperienza in campo socio-sanitario.

Il programma del corso si svolgerà dal 22 marzo al 14 giugno 2023 secondo i vari incontri illustrati nel volantino allegato.

Giorno delle lezioni: mercoledì dalle 16.30 alle 19.30

Sede del Corso: Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale – Via XX Settembre, 83 – Torino

Iscrizione obbligatoria entro il 21 marzo 2023.

la Scheda di iscrizione è reperibile collegandosi al sito www.diocesi.torino.it/salute

Per informazioni:

Mariella Oggioni – Ufficio Pastorale della Salute Torino tel. 011/51.56.362                                                  mail: salute.progetti@diocesi.to.it