Amministrativo

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

SPORTELLO FISCALE

CHI SIAMO

L’Ufficio Fiscale della Curia metropolitana ha attivato lo Sportello Fiscale che offre consulenza e supporto agli Enti religiosi in materia di:

• imposte dirette ed indirette, nazionali e locali
  • accertamento e rapporti con l’Amministrazione finanziaria
  • assistenza nella gestione amministrativa e fiscale degli Enti
  • aggiornamento sulle normative di carattere fiscale

Lo Sportello costituisce il front-end dell’Ufficio Fiscale e si avvale della presenza di una persona di riferimento, interna alla Curia Arcivescovile (dott.ssa Federica Drago), e della collaborazione di consulenti esterni, esperti nella fiscalità degli Enti non commerciali e religiosi.

Fra i servizi offerti nell’ambito dello Sportello Fiscale è stata attivata la presente area del sito internet della Curia metropolitana dove vengono messi a disposizione degli Enti diocesani (e non solo) comunicazioni di interesse generale (Avvisi e Messaggi) e documenti divulgativi (Normative) relativi agli obblighi ed alle novità di tipo fiscale.

RECAPITI

La sede operativa è presso l'Ufficio Amministrativo della Curia, in via Val della Torre 3.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13 e dalle 13.45 alle 17.

Tel: 011/51.56.326, email: consulenzafiscale@diocesi.torino.it

Sede: via Val della Torre 3 - 10149 Torino

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13 e dalle 13.45 alle 17.

Tel: 011/51.56.326

email: consulenzafiscale@diocesi.torino.it