Nomine di membri del Consiglio Pastorale interdiocesano e della relativa Segreteria (18 aprile 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomine

– di membri del Consiglio Pastorale Interdiocesano
L’Arcivescovo con decreto in data 11 aprile 2024 ha nominato membri del Consiglio Pastorale Interdiocesano, come laici in rappresentanza della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali per l’Arcidiocesi di Torino, i signori Claudio BIANCO e Roberto SANTORO.

della Segreteria del Consiglio Pastorale Interdiocesano
Nella prima seduta del Consiglio Pastorale Interdiocesano, il 22 marzo 2024, si è proceduto all’elezione dei membri della Segreteria.
Sono risultati eletti per l’Arcidiocesi di Torino Matteo MASSAIA e Francesco MIOLANO e per la Diocesi di Susa Alessia VOTTA e Michele diac. BENNARDO.
Sono stati designati dall’Arcivescovo Laura ANFOSSI, Paolo MIRABELLA e Maura VISENTIN.
Tra gli eletti e designati l’Arcivescovo ha nominato Segretario Matteo MASSAIA.