Termine di ufficio e nomine (16 giugno 2022)

Comunicazione della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Padre Gianluca CAPELLO P.I.M.E. ha terminato l’ufficio di amministratore parrocchiale e legale rappresentante delle parrocchie S. Lorenzo Martire in Canischio, S. Andrea Apostolo in Prascorsano e Santi Colombano e Grato in San Colombano.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Il can. Ilario REGE GIANAS è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante delle parrocchie S. Lorenzo Martire in Canischio, S. Andrea Apostolo in Prascorsano e Santi Colombano e Grato in San Colombano.

Nomina di addetti

Il diac. Emanuele BOERO è stato nominato addetto del Santuario Grotta di Nostra Signora di Lourdes nel territorio della parrocchia S. Giuseppe in Coazze, fr. Forno.

Il diac. Roberto RONCHETTO è stato nominato addetto del Santuario S. Maria di Belmonte, nel comune di Valperga.