Termine di ufficio, nomine e ingressi parrocchiali (21 settembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine d’ufficio di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 24 settembre 2023 don Mieczyslaw KINASZCZUK, del clero diocesano di Wroclaw, termina il suo incarico di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Pellegrino Laziosi in TORINO.

Nomina di direttore della Facoltà Teologica

Il can. Ferruccio CERAGIOLI è stato nominato direttore della Sezione parallela di Torino della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.

Nomina di amministratore parrocchiale

Con decorrenza 24 settembre 2023 don Mieczyslaw KINASZCZUK, del clero diocesano di Wroclaw, viene nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Antonio Abate in ARAMENGO e della parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in PASSERANO MARMORITO.

Nomina di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1° ottobre 2023 don Caius Tobechukwu UGWU S.D.B. viene nominato vicario parrocchiale della parrocchia Gesù Adolescente in TORINO in sostituzione del confratello don Nicola IOZZO S.D.B., che termina il suo incarico in pari data;

Ingressi parrocchiali

• Sabato 23 settembre alle ore 15 fanno il loro ingresso come parroci in solido don Giuliano NASO e don Danilo PIRAS nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in TORINO ed in pari data iniziano il loro ministero come parroci in solido anche nella parrocchia S. Leonardo Murialdo in TORINO.
  • Domenica 24 settembre alle ore 10,30 fa il suo ingresso come parroco il can. Silvio CORA nella parrocchia S. Giovanni Battista – Cattedrale Metropolitana in TORINO.
  • Domenica 24 settembre alle ore 11, fa il suo ingresso come amministratore parrocchiale don Mieczyslaw KINASZCZUK nella parrocchia S. Antonio Abate in ARAMENGO ed in pari data inizia il suo ministero come amministratore parrocchiale anche nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in PASSERANO MARMORITO.
  • Domenica 24 settembre alle ore 15,30 fanno il loro ingresso come parroci in solido don Davide CHIAUSSA e don Alberto VERGNANO nella parrocchia SS. Trinità in NICHELINO ed in pari data iniziano il loro ministero come parroci in solido anche nelle parrocchie Madonna della Fiducia e S. Damiano, Maria Regina Mundi, S. Edoardo Re e Visitazione di Maria Vergine in NICHELINO.