Termini di ufficio e nomine (17 novembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine d’ufficio di collaboratore pastorale

Con decorrenza 14 novembre il diacono Mario CARIDI ha terminato il suo ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia Madonna Addolorata in Torino.

Termine d’ufficio di assistente religioso

Don Giorgio CAPITOLO ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la Cappellania San Giovanni Battista in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 14 novembre don Sebastiano OLIVERO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino, in sostituzione di padre Valter BONETTO C.O. che ha terminato il suo incarico.

Nomina di collaboratori pastorali

Con decorrenza 14 novembre il diacono Mario CARIDI è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Con decorrenza 14 novembre il diacono Domenico NARDELLA è stato nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie S. Caterina Vergine e Martire in Robassomero, Assunzione di Maria Vergine in Cafasse, S. Grato Vescovo in Cafasse, S. Desiderio Martire in Fiano, S. Secondo Martire in Vallo Torinese.

Con decorrenza 14 novembre il diacono Giovanni Paolo MARANGELLA è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Piobesi Torinese.

Nomina di assistente religioso

Con decorrenza 11 novembre suor Veronica ROLLO è stata nominata assistente religioso della Cappellania San Giovanni Battista in Torino.