Santa Messa di Natale per il mondo del sociale, movimenti e aggregazioni laicali

Giovedì 12 dicembre 2019 alle 19 nella chiesa dell’Ospedale Molinette a Torino. Celebra mons. Nosiglia

Ormai è tradizione incontrarci per la celebrazione della Santa Messa all’interno del tempo che ci avvicina al Natale, un’occasione per riflettere e per sentirci uniti al Signore che è venuto, viene e verrà nel nostro mondo.

La celebrazione sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia e animata dagli  uffici dell’Area del Sociale.

L’appuntamento è per Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa del Presidio Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino (Corso Bramante 88)  a Torino.

Vi preghiamo di estendere l’invito a tutte le persone che riterrete interessate.