AAA2, Accogliere e Accompagnare gli adulti in catechesi

Il corso è destinato a catechisti o accompagnatori di adulti che hanno partecipato al percorso precedente, AAA 2015 e 2016 e che desiderano approfondire la loro formazione.

Il percorso che inizierà giovedì 27 ottobre prossimo (e non il 15 ottobre come indicato nel calendario ufficiale) consiste in 3 laboratori a cadenza bisettimanale e si concluderà con un ultimo appuntamento in primavera per valutare le esperienze messe in atto.

La sede  sarà sempre il  Collegio Sacra Famiglia, con ingresso anche in auto da via Rosolino Pilo 24, Torino  dalle ore 20,00 alle ore 22,30.

Si raccomanda la puntualità (ore 20) per sfruttare al meglio il tempo a disposizione e soprattutto perché alle 20.10 il cancello, anche pedonale, verrà chiuso.

Sempre per ottimizzare i tempi, durante i laboratori non è previsto nessun momento di break. Quindi per la cena, ognuno dovrebbe aggiustarsi per conto proprio, prima o dopo il corso. Al Collegio Sacra Famiglia vi sono comunque macchinette con generi alimentari.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro venerdì  21 ottobre 2016 inviando una mail a catechistico@diocesi.torino.it  o telefonando al n. 011-51.56.340.

L’iniziativa verrà attuata unicamente a partire da un minimo di 15 iscritti.

Verrà richiesto un piccolo contributo per le spese.