Al via le proposte di formazione per i catechisti

Nei prossimi giorni cominciano i laboratori di formazione “permanente” per catechisti che hanno già svolto almeno un anno di servizio.

“Mostrami, Signore, il tuo volto” è il titolo dei tre laboratori perché, nell’Anno della fede, vogliamo riscoprire i tratti del volto di Dio.
Si tratta di un percorso che a partire dalle parole del Credo e della Bibbia si mette alla ricerca dei linguaggi più adatti per annunciarlo ai ragazzi di oggi.

Resta ancora qualche posto per le sedi di Ciriè e di Pianezza dove gli incontri si svolgono nei giorni 10-17-24 novembre
dalle ore 9 alle ore 12.

È necessario iscriversi telefonando al più presto all’Ufficio Catechistico Diocesano (tel. 011-5156340) o inviando una mail a:catechistico@diocesi.torino.it