Assemblea diocesana 2014

L’Assemblea diocesana 2014 si svolge sabato 7 giugno dalle 10 alle 17 e venerdì 13 giugno dalle 19 alle 22 presso il Centro Congressi del Santo Volto in via Nole angolo via Borgaro (Torino).
Il tema di quest’anno è “Annunciare l’Amore più grande. Verso gli orientamenti diocesani sull’Iniziazione Cristiana dei ragazzi“.
In allegato la locandina e la lettera di invito dell’Arcivescovo indirizzata a sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose; membri dei consigli pastorali; giovani animatori, catechiste/i, operatori del sociale, membri delle aggregazioni laicali

NECESSARIA L’ISCRIZIONE tramite il modulo di seguito riportato. Per motivi organizzativi, il “buffet” del 13/6 si potrà prenotare  fino a MARTEDI’ 10 GIUGNO.

Per agevolare l’organizzazione, si prega di non fare più iscrizioni con lo stesso nominativo (es. nel caso di un gruppo), ma specificare sempre i diversi nomi dei partecipanti.

Programma:
Sabato 7 giugno ore 10.00-16.30 – Programma della prima sessione

• Ore 10.00 Preghiera iniziale, saluto e introduzione dell’Arcivescovo
• Ore 10.30 relazione “La catechesi nella nuova evangelizzazione: una rilettura dell’Evangelii Gaudium” (Don Ferruccio Ceragioli)
• Ore 11.10 Comunicazione: “Dopo il Vademecum.Osservazioni emergenti dalle pratiche di Iniziazione Cristiana dei ragazzi       per un indice dei futuri Orientamenti” (Don Michele Roselli)
• Ore 11.30 Pausa
• Ore 11.45 Dibattito in sala e presentazione dei lavori del pomeriggio
• Ore 12.45 Break offerto dalla Diocesi su prenotazione
• Ore 14.00 Lavoro a gruppi tematici
• Ore 16.00 Celebrazione nella vigilia di Pentecoste
• Ore 16.45 Termine della prima sessione
Venerdì 13 giugno ore 19.00-22-00 – Programma della seconda sessione