Camminare insieme: laboratori per i cammini di Iniziazione Cristiana

29 dicembre e 12 gennaio su YouTube UCDTORINO

Continua la proposta dei laboratori che l’Ufficio Catechistico Diocesano offre ai catechisti dei ragazzi e dei genitori dei percorsi di iniziazione cristiana.

Il secondo appuntamento, che accompagna la catechesi nel Tempo ordinario, è fissato per martedì 29 dicembre dalle 21.00 alle 22.30.

Il terzo appuntamento, orientato al Tempo quaresimale, si terrà la sera di martedì 12 gennaio, sempre dalle 21.00 alle 22.30.

Entrambi gli appuntamenti si possono seguire in diretta sul canale YouTube dell’Ufficio Catechistico Diocesano, senza necessità di iscrizione.

Nei giorni successivi all’evento, sarà disponibile sullo stesso canale YouTube la registrazione degli incontri e su questo sito la scheda per accompagnare la programmazione pastorale nelle singole parrocchie.