Domenica della Parola

7 ottobre 2018

In occasione del mandato ai catechisti e agli operatori dello Sfop che si terrà sabato 6 ottobre nella Chiesa del Santo Volto di Torino alle ore 16.00, l’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, invita a celebrare la domenica della Parola nella domenica 7 ottobre 2018.

La domenica della Parola è stata voluta da Papa Francesco per richiamare il valore essenziale dell’ascolto della Parola di Dio per la vita della comunità.

Nelle Messe di sabato 6 e domenica 7 ottobre si invita a sottolineare l’importanza della Parola portando nella processione di ingresso l’Evangeliario ed inserendo nella preghiera universale la seguente intenzione:

PREGHIERA DEI FEDELI

Preghiamo perché tutte le attività promosse dalla comunità in questo nuovo anno pastorale traggano dalla meditazione assidua della Parola di Dio la loro ispirazione e il loro punto di riferimento.