Giornata diocesana dei catechisti – Domenica 6 ottobre 2013 – Santo Volto/Torino 9 – 17,30

Carissime catechiste e carissimi catechisti,

visto l’apprezzamento che ci avete manifestato nel 2012 per l’iniziativa analoga, anche quest’anno vi proponiamo una traccia per un momento di confronto nel gruppo di catechisti della vostra parrocchia.
“Li udiamo parlare nelle nostre lingue delle grandi opere di Dio” – questo il titolo della traccia – può essere utilizzata in questo inizio di mese di giugno, se tra catechisti vi ritrovate ancora, come occasione di verifica; oppure a settembre, come avvio del nuovo anno. In ogni caso, crediamo sia importante regalarsi la possibilità di ritrovarsi insieme, nelle parrocchie, per pregare e per confrontarsi con altri. Può aiutare a “costruire” la comunità e a non sentirsi soli nella missione dell’annuncio della Buona Notizia.
Il lavoro che farete, poi, ci aiuterà a preparare la giornata diocesana dei catechisti 2013, organizzata per Domenica 6 ottobre 2013, al S. Volto, dalle 9 alle 17.30.
(Cominciate a segnare la data in agenda e ad invitare i catechisti che conoscete, perché noi non vediamo l’ora di ritrovarci. Presto, poi, arriveranno i dettagli).
Perciò, se vorrete, potrete mandare il frutto del vostro lavoro (riassunto in una pagina A4) all’ufficio catechistico scrivendo a catechistico@diocesi.torino.it oppure con via fax 011-51.56.339.
Per noi sarà un dono ulteriore, un modo per fare risuonare nella riflessione di quella giornata, la voce di ciascuno di voi.
E di questo vi siamo grati, fin d’ora
Buon lavoro, care amiche e cari amici

don Michele Roselli
con l’equipe dell’ufficio catechistico diocesano