Le forme e i colori del bello per dire la fede

Anche quest’anno l’Ufficio Catechistico organizza un laboratorio formativo tra arte e spiritualità per catechiste e catechisti (di adulti e ragazzi), per  riscoprire la bellezza della fede e i linguaggi estetici della sua comunicazione.

La meta scelta è Barcellona dal 28 aprile al 1° maggio 2018 secondo il programma che trovate in allegato.

Per entrare in Spagna è necessario essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio o il passaporto.

L’iscrizione dovrà pervenire all’Ufficio catechistico entro il 15 marzo prossimo inviando una mail: catechistico@diocesi.torino.it e dovrà essere accompagnata da un acconto di 150€ a persona.

Per ogni altra informazione in merito potrete telefonare al n. . 011-51.56.340

Le forme e i colori del bello per dire la fede

Si tratta di un laboratorio di formazione per catechiste e catechisti (di adulti e ragazzi) durante il quale percorreremo le vie del bello e dell’arte per riscoprire la fede e le forme della sua comunicazione.

Il laboratorio avverrà nei giorni sabato e domenica 18-19 aprile 2015 secondo il programma che trovate in allegato.

Chi desidera partecipare dovrà inviare una mail di richiesta all’Ufficio Catechistico entro e non oltre il 5 marzo 2015.
La richiesta sarà comunque ritenuta valida solo se si provvederà al saldo della quota entro il 13 marzo 2015, secondo le modalità che verranno successivamente comunicate agli iscritti.

Per ogni informazione si prega di contattare l’Ufficio Catechistico
tel. 011-51.56.340
fax: 011-51.56.339
mail: catechistico@diocesi.torino.it

Il viaggio verrà effettato in bus gran turismo da 54 posti, esauriti i quali non ci sarà possibilità di formare un secondo pullman, anche se ci fossero ulteriori richieste. Chi ha quindi intenzione di partecipare dovrà effettuare l’iscrizione entro i termini stabiliti (le richieste verranno accettate in base alla data di prenotazione pervenuta all’Ufficio Catechistico).