Comune di Torino su esaurimento prenotazioni per pubblicazioni di matrimonio fino a settembre 2022

In alternativa al sito Torino Facile è possibile inviare un modulo apposito per email

A integrazione della precedente comunicazione del 21 marzo 2022, in cui si invitavano i parroci di Torino Città a non sollecitare l’Ufficio pubblicazioni del Comune di Torino per matrimoni previsti molto in là nel tempo, il 28 marzo l’Ufficio comunale precisa che, essendo esaurite fino a settembre 2022 le prenotazioni sul sito Torino Facile, qualora la data prevista del matrimonio fosse troppo a ridosso a quella delle pubblicazioni o addirittura precedente, è prevista la possibilità che i nubendi richiedano pubblicazioni tramite l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo pubblicazionimatrimonio@comune.torino.it allegando il MODULO DI RICHIESTA PUBBLICAZIONI, scaricabile dal sito della Città e anche qui in calce, unitamente a copia dei documenti e dal mod. X rilasciato dal parroco.

Qualora vi fossero ulteriori problemi, si chiede di segnalarli alla Cancelleria arcivescovile (tel. 011 5156 320 o cancelleria@diocesi.torino.it) così che si possa provvedere al confronto con i responsabili dell’Ufficio del Comune di Torino.