Ufficio per la Pastorale
della Famiglia

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
13 Gennaio 2022

Annunciare il Vangelo della famiglia nella società post familiare

Formazione per Operatori di Pastorale familiare - Incontro online - Sabato 5 febbraio 2022

Nell’anno “Famiglia Amoris Laetitia”, voluto da papa Francesco a 5 anni dalla pubblicazione dell’esortazione apostolica, l’ufficio di pastorale familiare della diocesi di Torino vuole offrire un’occasione di approfondimento e di riflessione per chi nelle comunità svolge un servizio con le famiglie e per le famiglie.

Francesco Belletti sposo, docente, direttore del Centro Internazionale Studi Famiglia (Cisf) di Milano

Il Rapporto Cisf 2020 “La famiglia nella società post-familiare”

Paolo Mirabella sposo, docente di teologia morale e insegnante di religione

Annunciare il vangelo del matrimonio nel tempo attuale

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a famiglia@diocesi.torino.it indicando nome e cognome, parrocchia di provenienza e un contatto telefonico.

Nei giorni che precedono l’incontro riceverete via mail il link per partecipare, si svolgerà su piattaforma Zoom e il collegamento sarà aperto a partire dalle ore 9.10.