Betel è per te

8 febbraio 2022 - Parrocchia Santa Rita da Cascia - Torino

Proponiamo il percorso BETEL, pensato per le persone che attraversano il difficile e spesso lungo periodo di elaborazione della separazione coniugale e desiderano viverlo alla luce della fede.

Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia-Santuario Santa Rita da Cascia – Torino.

Il primo incontro martedì 8 febbraio 2022

L’allegato contiene le informazioni essenziali e si presta ad essere utilizzato come volantino, per essere affisso o comunque diffuso.

Questa è la quarta edizione di Betel; i riscontri dei partecipanti ci confermano che il percorso viene incontro ad un bisogno profondo che trova poche o nessuna risposta, in ambito sia laico che religioso.

E’ opportuno seguire il percorso completo, a cui si accede dopo un colloquio individuale.

Per informazioni e iscrizioni: famiglia@diocesi.torino.it