“C’è un tempo per comunicare” – L’arte della comunicazione nella relazione di coppia

Formazione per accompagnatori al matrimonio 2021: primo appuntamento il 5 febbraio

Proponiamo un percorso formativo rivolto agli Operatori dei percorsi prematrimoniali e Accompagnatori di coppie di sposi, composto da 3 serate on-line dalle 20.50 alle 22.00 sul tema della comunicazione di coppia nelle seguenti date:

VENERDÌ 5 FEBBRAIO: “CONNETTERE LE RELAZIONI” – Amarsi nella condizione digitale

RELATORE Don Luca Peyron, direttore della Pastorale Universitaria della Diocesi di Torino e coordinatore del Servizio per l’Apostolato digitale, docente di Teologia dell’Innovazione all’Università Cattolica di Milano.

VENERDÌ 12 FEBBRAIO: “MA MI STAI ASCOLTANDO!?!” – Curare la comunicazione nella coppia

RELATORE Dott.sa Anna Bertoni, Psicologa e Mediatrice Familiare, Membro del Consiglio Scientifico del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica di Milano, docente presso la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore presso la sede di Milano.

VENERDÌ 19 FEBBRAIO: “CUSTODIRE LE RELAZIONI” – Una lettura biblico spirituale di Efesini 5

RELATORE Don Gianluca Carrega, direttore della Pastorale della Cultura della diocesi di Torino e docente di Sacra Scrittura presso la Facoltà teologica di Torino.

ISCRIZIONI

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a famiglia@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 327 indicando nome e cognome, parrocchia di provenienza e un contatto telefonico.

Nei giorni che precedono la serata formativa sarà inviata agli iscritti una mail contenente il link per partecipare all’incontro.