Esercizi spirituali per coppie di sposi “Fuori i secondi”

Pianezza - Villa Lascaris 8 - 9 dicembre 2018

Anche quest’anno proponiamo un week end di riflessione, dialogo e preghiera per gli sposi dal titolo:  “Fuori i secondi” Gli sposi coprotagonisti nell’annuncio del Vangelo, che si svolgerà:

sabato e domenica 8 – 9 dicembre 2018

presso Villa Lascaris di Pianezza

Un week-end per la nostra famiglia, un tempo prezioso per…

-verificare il nostro cammino personale e di coppia,

-fermarsi ad ascoltare la Parola di Dio,

-fare silenzio e cogliere la Sua presenza che indica nuove prospettive per il cammino di ogni giorno,

-condividere con la persona che amiamo fatiche e desideri.

Predicatore: don Gianluca Carrega, biblista

Note tecniche

-Orari: dalle ore 9.30 di sabato 8 Dicembre alle ore 17.00 di domenica 9 Dicembre

-Contributo per il weekend: coppia: 110 euro / figli 0-3 anni: 10 euro / figli 4-8 anni: 20 euro / figli9-17 anni: 40 euro

(Le quote verranno raccolte in busta chiusa. Ogni famiglia offre ciò che può)

-I figli seguiranno un percorso di animazione collegato alle tematiche degli esercizi. Il sabato mattina è previsto un tempo per lo svolgimento dei compiti. Portare con sé il testo degli Atti degli apostoli, se lo desiderate, potrete portare con voi le lenzuola e gli asciugamani, se invece preferite che sia la casa a fornirveli sarà richiesto un contributo aggiuntivo di 5 euro a persona.

Per iscrizione: inviare la scheda di iscrizione allegata a: famiglia@diocesi.torino.it  entro il 2/12/2018

N.B. la casa ha la disponibilità di 90 posti letto.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo.

Verrà data precedenza a chi parteciperà a tutto il corso di esercizi.

Per Info: famiglia@diocesi.torino.it – Tel. 011/ 51 56 340.