Famiglia, le sfide del Sinodo

Incontro a cura dell'Azione Cattolica diocesana - 15 marzo 2015 - parrocchia S. Rita-Torino

L’Azione Cattolica diocesana propone domenica 15 marzo 2015, ore 9.45-12.30, presso il salone della parrocchia di Santa Rita da Cascia in via Vernazza 38 a Torino, l’incontro «Famiglia, le sfide del Sinodo».
Alla mattinata di confronto partecipano Franco Miano e Pina De Simone, unica “coppia esperta” invitata al Sinodo sulla famiglia. Un’occasione preziosa per capire come si è sviluppato il confronto dell’autunno scorso e per comprenderne le prospettive.
Alle 9.00 è prevista la celebrazione della messa nel santuario.
Franco Miano, docente di Filosofia morale all’Universita di Roma Tor Vergata, è stato presidente dell’Azione Cattolica Italiana dal 2008 al 2014. Pina De Simone è docente di Filosofia alla Facoltà teologica dell’Italia meridionale di Napoli. Sono sposati con due figli.
Per informazioni: Azione Cattolica di Torino, corso Matteotti 11 – Tel: 011.5623285, segreteria@azionecattolicatorino.it, www.azionecattolicatorino.it
In allegato il volantino dell’iniziativa.