Germogli di Misericordia

Incontri di preghiera e condivisione insieme alle persone separate, divorziate o in una nuova unione. Il terzo incontro martedi' 16 febbraio 2016

Continua il percorso dei “Germogli di Misericordia”. In tre punti della diocesi, una sera al mese, vivremo un incontro di preghiera e condivisione insieme alle persone separate, divorziate o in nuova unione. Un’occasione importante per mettersi in ascolto della Parola che illumina, penetra, guarisce e accompagna i vissuti e le storie personali di ciascuno. Un’occasione per condividere i  passi del nostro cammino attraverso l’ascolto e il dialogo fraterno. Un’opportunità per invitare quanti – vissuta una ferita affettiva  –  hanno bisogno di sperimentare la Misericordia di Dio nell’appartenenza concreta e familiare alla Chiesa.
In allegato il programma