Laboratori sulla disabilità

9 - 16 - 23 marzo 2019 dalle 9.30 alle 12.30

L’Ufficio Pastorale Salute, propone tre laboratori per conoscere meglio le disabilità, per promuovere percorsi di inclusione e condivisione.

La prima tematica trattata Il mondo delle disabilità “Implicazioni sociali e socio-assistenziali che si svolgerà sabato 9 marzo 2019 presso il Presidio Ospedaliero Riabilitativo  B.V. Consolata Fatebenefratelli – Via Fatebenefratelli, 70 – San Maurizio Canavese.

La seconda Catechesi e Disabilità “La comunicazione”, sabato 16 marzo presso la parrocchia di S. Pietro in Vincoli – Piazza Albert 11 – Lanzo Torinese.

L’ultimo appuntamento Giovani e disabilità “Includere e crescere insieme”, sabato 23 marzo – Parrocchia Santa Caterina – Via don Marchisone 8 – Robassomero.

L’ingresso è libero.

Per informazioni: Ivan Raimondi – Ufficio Pastorale della Salute

tel.: 011 51 56 362 – e-mail: salute.progetti@diocesi.torino.it

Laboratori sulla disabilità

Esperienze pratiche per conoscere meglio le disabilità, per promuovere percorsi di inclusione e condivisione.

Tre appuntamenti con tematiche differenti.

Gli incontri si svolgeranno nel Salone della Parrocchia Santa Maria Maddalena – Strada Cambiano 128 – Chieri

Informazioni: Ufficio Pastorale della Salute – Torino

e-mail.: salute.progetti@diocesi.torino.it