Nel buio ti vedo

14 marzo 2017 dalle 20,45 alle 22,30 - Parr. B.v. delle Grazie - Via Marco Polo 6 - Torino

Nel buio ti vedo è un incontro/laboratorio per quanti desiderano proporre una celebrazione per i più piccoli (0/6 anni) in vista della Pasqua. L’attività proposta potrà poi essere adattata ai diversi contesti (parrocchia, scuola, casa). L’incontro sarà guidato dall’equipe diocesana della pastorale battesimale e il gruppo famiglia della parrocchia della Crocetta. Per partecipare occorre iscriversi e segnalare l’eventuale presenza di bambini (sarà previsto un servizio babysitter). Nel corso della serata verranno suggeriti metodi e materiali necessari per la realizzazione dell’attività in parrocchia e a casa (ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo spese in forma libera).

Iscrizioni e contatti:
serviziobattesimale@diocesi.torino.it