Percorsi di discernimento vocazionale su affidi e adozioni

gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire - Torino

A tutti coloro interessati a conoscere i Percorsi vocazionali su affidi e adozioni, proponiamo du percorsi:

Il Percorso affido familiare si svolgerà in tre incontri on line di approfondimento per interrogarsi sulla propria chiamata all’accoglienza per famiglie e singoli. Oltre ad una formazione teorica, sarà dato spazio anche alle testimonianze.

• Venerdì 9 febbraio 2024 – ore 20.45
  • Venerdì 16 febbraio 2024 – ore 20.45
  • Venerdì 23 febbraio 2024 – ore 20.45

Il Percorso adozione si svolgerà in tre incontri in presenza, è pensato sia per le famiglie con figli che per famiglie in cammino, intende sviluppare il senso vocazionale della scelta adottiva.

Avrà il suo apice nel Rito di benedizione delle famiglie adottive che verrà celebrato Sabato 24 febbraio 2024. Sarà dato spazio alla riflessione personale e di coppia in preparazione al Rito e saranno coinvolti anche i bambini in un percorso parallelo specifico per loro.

• Sabato 20 gennaio 2024 – ore 15.30
  • Sabato 10 febbraio 2024 – ore 15.30
  • Sabato 24 febbraio 2024 – ore 15.30

Ultimo appuntamento Percorso di discernimento sull’accoglienza in presenza – 9 marzo 2024 dalle ore 15.30.

Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia Santa Giulia Vergine e Martire – Piazza Santa Giulia 7 bis – Torino

Nel volantino allegato le date e le tematiche trattate.

E’ previsto il servizio babysitteraggio dai 3 anni in su.

Per info, è possibile contattare la Pastorale familiare: tel. 011 51 56 327 e-mail: famiglia@diocesi.to.it di seguito il form da compilare in base alle proprie scelte.