Ritiro Germogli – “Beati quelli che ascoltano”

Domenica 10 ottobre dalle 9.30 alle 17- Villa Lascaris - Pianezza

Eccoci al primo appuntamento proposto dall’Ufficio Famiglia della Diocesi di Torino per coloro che vivono situazioni familiari complesse (separazione, divorzio, nuova unione) e per chi desidera condividere questo cammino.

Ricordiamo che GERMOGLI – quest’anno GERMOGLI DI FRATERNITA’ – non è un gruppo chiuso con un percorso a tappe successive: è possibile inserirsi liberamente in ogni iniziativa, anche da parte di persone che non sono in situazione ma hanno a cuore queste realtà.

Come già comunicato, abbiamo pensato per quest’anno a cinque giornate di ritiro (10 ottobre, 28 novembre, 30 gennaio, 27 marzo, 22 maggio) perché ci è sembrato, dopo il lungo periodo di lockdown, che fosse forte il bisogno e sano il desiderio di uscire e di godere di un tempo disteso per coltivare lo spirito e godere della compagnia fraterna.

Dunque il primo appuntamento, che sarà incentrato sul tema dell’ASCOLTO, è per

DOMENICA 10 OTTOBRE a VILLA LASCARIS, PIANEZZA, ore 9.30 – 17

“BEATI QUELLI CHE ASCOLTANO”

Iscrizioni entro giovedì 7 ottobre presso l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia – tel. 011 51 56 327 – e-mail famiglia@diocesi.torino.it

(le mail spedite il venerdì dopo le 16 non potranno più essere lette).

Preghiamo di segnalare la presenza anche se non si intende usufruire del pasto o se si prevede di rimanere solo mezza giornata: le norme di sicurezza anti-Covid permangono, è opportuno conoscere il numero dei partecipanti per predisporre i locali.

È possibile sia pranzare al sacco che usufruire del pranzo della casa (costo € 15 vino escluso).

N.B.: ricordiamo che per poter partecipare al Ritiro Germogli del 10 ottobre 2021 presso Villa Lascaris è obbligatorio il Green Pass, per coloro che non sono forniti possono ottenerlo col tampone rapido è di 48 ore dal momento dell’esecuzione o molecolare in 72 ore.

E’ valido per chi non può sottoporsi al vaccino o ai tamponi presentare la certificazione medica che attesti la motivazione.