Veglia di preghiera per il Sinodo della Famiglia

Sabato 3 ottobre 2015 ore 19 - Centro Congressi e Chiesa Santo Volto - Via Val della Torre 3 - Torino

Sabato 3 ottobre anche la nostra diocesi si unirà a Papa Francesco e ai padri sinodali in preghiera per il Sinodo della Famiglia. Le famiglie stesse sono chiamate ad illuminare il Sinodo con la preghiera nelle proprie case, nelle parrocchie e partecipando alla Veglia diocesana che condivideremo con i giovani delle nostre comunità – all’inizio del nuovo anno pastorale – presso il Centro Congressi e la Chiesa del Santo Volto (Via Val della Torre 3, Torino).

Il ritrovo è fissato per le ore 19: ascolteremo le parole di Papa Francesco in collegamento da Piazza San Pietro. A seguire, cena al sacco e spazio di conoscenza e dialogo.

Alle 20.45, Veglia di preghiera guidata dal Vescovo Cesare, con mandato missionario alle famiglie e ai giovani. Per chi non potesse esserci fin dall’inizio, l’appuntamento è alle ore 20.45 per la Veglia. Già in queste settimane alimentiamo nella preghiera e nel dialogo in casa la nostra attesa per il Sinodo: le famiglie illuminano il Sinodo.