Weekend Famiglia

24 - 26 marzo 2023 - Parrocchia Santa Croce - Torino

CHE COSA È IL WEEKEND FAMIGLIA

In un tempo in cui la famiglia è schiacciata da ingranaggi che le tolgono tempo e risorse, il Weekend Famiglia offre la possibilità di passare delle ore insieme, lontani da impegni e distrazioni, immersi in attività da svolgere in famiglia, con un linguaggio e un approccio adatto a tutte le età, per riscoprire il valore e la qualità del tempo passato insieme. È un’occasione preziosa per sperimentare concretamente il dialogo e l’apertura in famiglia su temi che non sempre è facile affrontare a causa degli impegni della quotidianità, per assaporare momenti e ricordi di serenità e allegria. Incontro Matrimoniale propone un evento dedicato a tutta la famiglia: un Weekend «formato famiglia» per trovare un clima grazie al quale ogni membro può esprimersi e condividere serenamente i suoi desideri e le sue idee e per aiutare genitori e figli a migliorare le relazioni e il modo di vivere insieme.

L’incontro si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2023 presso la Parrocchia Santa Croce – Piazza Fontanesi 1 A – Torino

per info: Elena e Giancarlo – 347 992 17 06 – e-mail: iscrizionefamiglia.piemonte@wwme.it