AC e GIOC: incontro di formazione e confronto per il presbiterio diocesano

Mercoledì 23 settembre 2020 ore 10-13 a Villa Lascaris di Pianezza

Da alcuni anni l’Azione Cattolica diocesana e la GiOC organizzano un evento annuale di formazione e confronto per i presbiteri diocesani, «perché i nostri cammini siano sempre vissuti in comunione e proficua collaborazione con voi pastori».

L’appuntamento è per mercoledì 23 settembre 2020 alle 10 a Villa Lascaris di Pianezza fino al pranzo alle ore 13.

Per consentire l’organizzazione dell’incontro, viste le normative anti contagio, è obbligatoria l’iscrizione alla mail: segreteria@azionecattolicatorino.it, o telefonando al numero 011 5623285.

Nel 2020, per le note vicende, è saltato l’incontro programmato a maggio che gli organizzatori intendono recuperare in questo inizio di attività pastorale ed associativa, seppur ancora condizionato dalla situazione epidemiologica.

Il tema di riflessione e condivisione sarà: «Questo tempo lo sapete leggere? ( Cfr Lc 12,56). Quale volto della Chiesa al tempo della pandemia».

Gli interventi saranno tenuti e guidati dagli assistenti diocesani delle due associazioni.

In allegato il programma diocesano dell’Azione Cattolica di Torino per l’anno pastorale 2020/2021 che contiene anche un capitolo sull’esperienza che proporrà la GiOC.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: tel. 011 5623285, fax. 011 5624895, email segreteria@azionecattolicatorino.it