“Animatori con stile” – Corsi per l’oratorio estivo

Riparte la formazione! «Animatori con stile» in Oratori senza barriere aperti sulla strada e alle fragilità. È la novità della nuova edizione della «Scuola» per animatori e coordinatori di Oratorio estivo promossa dall’Associazione Oratori Noi Torino e dalla Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi. «Animatori con stile» è il titolo dei corsi che si terranno a Torino e a Settimo Torinese, rivolti ai ragazzi e ai giovani che presteranno servizio nei nostri Oratori durante la prossima estate.

CORSO ANIMATORI – I corsi si terranno presso l’oratorio San Giulio D’Orta a Torino (corso Cadore 17/3) martedì 19, 26 marzo, 2 e 9 aprile e presso l’oratorio Santa Maria Madre della Chiesa a Settimo Torinese (via Don Gnocchi 2) mercoledì 20, 27 marzo, 3 e 10 aprile dalle 18.30 alle 21.30, con cena al sacco. La quota di iscrizione per i quattro incontri ammonta a 20 euro a testa, 18 euro per i tesserati Noi Torino. È necessario iscriversi entro venerdì 15 marzo inviando una mail a  o telefonando al numero 349.7701099 (Giorgio Asigliano).

CORSO COORDINATORI – Prevede un week-end residenziale presso la parrocchia Santa Maria a San Mauro Torinese (via San Francesco d’Assisi 1) che si terrà dalle 9 di sabato 4 maggio alle 17 di domenica 5 maggio. La quota di partecipazione ammonta a 70 euro a testa, 65 per i tesserati Noi Torino.  Iscrizioni via mail, segreteria@noitorino.it, entro il 15 marzo.

CORSI “PERSONALIZZATI” NELLE PARROCCHIE E UP – È anche possibile richiedere nelle proprie parrocchie e Unità pastorali edizioni specifiche e personalizzate dei corsi, secondo le necessità, ai seguenti contatti: mail , cell. 349.7701099 (Giorgio Asigliano).

Per maggiori informazioni clicca QUI