“Vieni ! Seguimi!”

Sussidio per la Quaresima di fraternità 2019

«Vieni! Seguimi!» è l’invito contenuto nel sussidio che per il settimo anno accompagna il cammino di Quaresima della nostra diocesi. È un invito a mettersi in viaggio sulle orme di Gesù e raggiungerlo nei luoghi dove i Vangeli ce lo mostreranno, luoghi da abitare come discepoli che si lasciano trasformare dall’incontro col Maestro e accettano la sfida di incarnare la Parola e diventarne annunciatori, missionari, testimoni. All’interno dei sussidio è presente un percorso specificamente preparato per i giovani.

Presso l’Ufficio Missionario diocesano (via Val della Torre 3) è disponibile tutto il materiale per l’animazione della Quaresima di Fraternità (manifesti, locandine, salvadanai, bustine, rendiconti e Sussidio Diocesano di Quaresima realizzato con altri Uffici pastorali diocesani).

Scarica il sussidio