Festa d’ accoglienza per i giovani del Kenya che partecipano alla GMG

15 luglio 2016 alle 19.00 - Parrocchia Beata Vergine delle Grazie della Crocetta

Sono arrivati il 13 luglio da Tassia, in Kenya, dieci giovani pellegrini che si uniranno ai 1700 dell’Arcidiocesi di Torino e ai 500 degli Oratori salesiani della nostra Diocesi per partecipare alla prossima GMG di CRACOVIA 2016, invitati dall’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia!
Saranno guidati da don Mauro Gaino e saranno accolti da don Marco Prastaro, direttore dell’Ufficio Missionario.
Saranno accompagnati in diversi luoghi significativi della nostra terra dai giovani di alcuni Oratori diocesani.
Venerdì 15 luglio, alle ore 19, presso la parrocchia Beata Vergine delle Grazie della Crocetta, l’Arcivescovo presiederà un momento di preghiera nella parrocchia del Beato Pier Giorgio Frassati.
L’Azione Cattolica di Torino presenterà agli amici del Kenya la figura del Beato Pier Giorgio, cui seguirà un’apericena di festa e di fraternità!
L’invito a partecipare è rivolto a tutti, soprattutto ai giovani e ai pellegrini in partenza per la GMG!