Festival degli Incontri – Festival dei ragazzi ACR Torino!

sabato 14 maggio 2016 dalle 15:00 alle 17:30 - Parrocchia S.Giovanni Maria Vianney Torino

Sabato 14 maggio dalle 15:00 alle 17:30 presso la Parrocchia San Giovanni Maria Vianney di Torino in via Giulio Gianelli 8 appuntamento con la Festa diocesana degli incontri- Festival dei ragazzi, per tutti i piccolissimi (3-5 anni), i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie.
Quest’anno la giornata coincide con la tappa diocesana del FESTIVAL dei RAGAZZI che si terrà a Roma dal 9 all’11 settembre. Il Festival sarà l’occasione per i bambini e i ragazzi di tutta Italia di riflettere su tre ambiti FAMIGLIA, CREATO e PARTECIPAZIONE e di far sentire la propria voce alla comunità civile ed ecclesiale. Il 14 maggio al Vianney sarà così un momento di festa, gioco, divertimento, preghiera… ma anche un pomeriggio speciale in cui i piccolissimi, i bambini e i ragazzi saranno invitati ad esprimersi. Le idee più interessanti parteciperanno, insieme ad alcuni rappresentanti delle parrocchie, all’incontro di Roma. Ed allora che aspettate… a voi ( ai ragazzi) la parola!
Non è necessaria l’iscrizione per informazioni si può contattare: acr@azionecattolicatorino.it 0115623285.
Scarica la