#NONDIRESONOGIOVANE: GMG diocesana in attesa di Papa Francesco

GMG diocesana in attesa della «MINI-GMG» con Papa Francesco a Chieri, sabato 28 marzo 2015

Come annunciato allo START UP di settembre e sul calendario diocesano, la GMG diocesana 2015 vedrà, quest’anno, un’edizione particolare. In comunione con tutti i giovani del mondo i giovani di Torino saranno chiamati a ritrovarsi per pregare insieme nell’anno di grazia «L’AMORE PIÙ GRANDE» che sta vivendo la nostra Diocesi. La dimensione più ampia e compiuta della GMG sarà vissuta nella tre giorni di giugno, 19-20-21 giugno, con l’attesa visita di Papa Francesco.
Il 28 marzo, sabato delle Palme, tradizionale data della GMG, il programma prevederà un affascinante percorso sui dieci anni che il giovane Giovanni Bosco visse a Chieri e la consegna ai giovani dell’INNO PER LA VISITA DEL PAPA, con il GRANDE CORO HOPE.
Il programma è ARTICOLATO SU TRE PARTI: l’invito è a partecipare secondo le proprie possibilità.

PRIMA PARTE – TREKKING DI DON BOSCO
Ore 15: ritrovo Piazza Hermada
Trekking di Don Bosco sui sentieri della collina, da Torino a Chieri
 (sarà previsto un servizio di navetta per il ritorno a Torino, su prenotazione)

SECONDA PARTE – CENA & GIOVANI «AL CENTRO»
Ore 19-20.30: Oratorio salesiano San Luigi di Chieri
Musica e cena “Pasta e Basta” (offerta 3€, su prenotazione)
Ore 20.30: Centro Storico di Chieri
Alla riscoperta del “giovane” Giovanni Bosco: musica, parola, incontro
TERZA PARTE – SUI PASSI DELL’AMORE PIÙ GRANDE
Ore 22: Piazza Duomo
Partenza «Sui Passi dell’Amore più Grande», guidati dalla Sindone
Ore 23: belvedere di San Giorgio
Messaggio ai giovani di S.E.R. Mons. Cesare Nosiglia

Info dettagliate e iscrizioni entro il 24 marzo su www.turinforyoung.it
Non dire non ho tempo, non dire non posso…#nondiresonogiovane!

«Ma il Signore disse a Geremia: «Non dire: Sono giovane, ma va’ da coloro a cui ti manderò e annunzia ciò che io ti ordinerò» (Ger 1,7).

È l’#AmorePiùGrande!