Auguri di comunità sotto la Luce d’Artista

Mercoledì 12 dicembre alle ore 17.15 in via Negarville/via Roveda

Mercoledì 12 dicembre alle ore 17.15 in via Negarville/via Roveda un appuntamento alla piastra polivalente di fianco alla Parrocchia San Luca.

Canti natalizi in coro con i bambini della scuola dell’infanzia di Via Negarville 30/8

Tè e biscotti offerti a tutti.

Scambio di doni tra abitanti.

Porta un regalo a sorpresa a tuo piacere, piccolo e poco costoso. Lo scambierai con un amico, familiare o vicino di casa.

Così riceverai un dono anche tu!

Intervento di Luca Pannoli, autore di “L’amore non fa rumore”, titolo della Luce d’Artista di via Negarville

Partecipazione libera e gratuita

In caso di pioggia, l’iniziativa si tiene presso la Parrocchia San Luca in via Negarville 14.  La conclusione è prevista per le ore 18.30.

cell. 331 389 95 23

e-mail essereanzianimirafiorisud@gmail.com

L’iniziativa è promossa dal progetto “Essere anziani a Mirafiori sud” e dal progetto Mirafiori Social Green in collaborazione con Scuola dell’infanzia di via Negarville 30/8, I Passi, Sportidea Caleidos e Fondazione della Comunità di Mirafiori nell’ambito dell’evento della Circoscrizione 2 “Luci in via Negarville”.

Progetto Essere Anziani a Mirafiori sud

e-mail: essereanzianimirafiorisud@gmail.com